Ho messo le ali al logo perché ora…

Ho messo le ali al logo perché ora il blog è social.
Volevo un simbolo di abbraccio verso l’esterno, di apertura verso gli altri, e di evoluzione. Le ali mi sembravano molto adatte, così eccole qua anche se in una prima variante tribal. Chissà che più avanti non decida di cambiarle! Ma per ora vanno bene. Vi piacciono?
Blog social significa che qualsiasi utente wordpress da me abilitato può scrivere liberamente nel blog. Usando un tema chiamato “p2” (che non è propaganda2!) gli utenti abilitati vedono sopra i post una form di inserimento di 4 tipologie di contenuti: aggiornamenti di stato (in stile twitter o facebook), veri e propri post, citazioni e link. Se la vedete significa che voglio che mi scriviate qualcosa quindi usatela!
Tutti i miei articoli più seri e strutturati verranno messi all’interno di pagine statiche che compariranno in un menù qui a lato. Questo significa che i post sono totalmente dedicati a noi, per raccontarci e parlare, quindi scrivete scrivete scrivete!
Per scrivere dovete avere un account wordpress attivato e lasciarmi almeno un commento così da vedere la vostra mail di attivazione. Ci sono alcuni visitatori che vorrei abilitare ma che purtroppo non hanno un account, così li invito ufficialmente:
• Resalvato di logopsicosofia
• Ste di vogliaditerra.com
• Daniele (e fatte sto account!)
• Mr. Loto
• Fin-O di fin-occhio
• Giovanni (incunabolo!)
• Fedro (pigro! Leggerai mai questo post??)
E se c’è qualche lurker (termine tecnico) che vuole partecipare che esca dal suo guscio e mi lasci qualche commento!

Un caro abbraccio a tutti!

5 thoughts on “Ho messo le ali al logo perché ora…

  1. Cercando di aggiungervi con la mail con cui avete commentato, ho scoperto che alcuni di voi avevano già un account wordpress, così vi ho abilitato al volo 😀

    • Ma dai Ste! Metti che hai il link di una bella immagine o una frase di qualche autore interessante e visiti casualmente il mio blog.. a quel punto che ti costa un copia e incolla? 😉

  2. Caro Aion.
    ti ringrazio per l’invito e spero di contribuire anche al tuo blog, ma mi dici (per semplicità) come fare per avere un account WordPress o che altro devo fare?
    Ancora grazie e buon lavoro…

    • Ciao Resalvato,
      è abbastanza semplice. Basta che vai qua:

      http://wordpress.com/

      E crei un nuovo utente. Tecnicamente attivando un nuovo utente apri anche un blog, ma puoi lasciarlo anche vuoto.. tanto!
      Chissà, forse esiste un modo per pubblicare i post che hai su blogspot automaticamente anche su wordpress, forse tramite i feed rss..

Rispondi

