Grazie 2010 ♥

Per i limiti che mi hai concesso di abbattere

Per aver reciso del tutto un legame malato

Per avermi mostrato che cos’è davvero ballare

Per avermi commosso due volte attraverso i miei amici

Per aver fatto respirare la vita e l’amore a mio fratello

Per avermi cambiato di posto a lavoro

Perché  adesso so cucinare meglio

Per avermi mostrato che lo spirito raramente sta dove si parla di spirito

Per avermi fatto ammalare, per avermi fatto guarire

Per avermi fatto cambiare

Per aver esaudito il piccolo desiderio di una mia amica (Saru!)

Per aver guarito e risollevato mio padre, attraverso l’umiltà di chiedere aiuto

Per avermi fatto conoscere e studiare l’astrologia

Per avermi fatto scoprire lo spirito di un uomo dove cercavo altro

Per quelle bellissimi tigri che ho potuto vedere

Per la prospettiva del futuro che mi hai lasciato nel cuore

Per avermi convinto a usarlo il potere, quando lo si conquista

Per la libertà e il rispetto che i miei genitori mi dimostrano

Per quel gruppo che con il suo lavoro sta cambiando un piccolo pezzo di mondo

Per avermi messo accanto a un dannatissimo Capricorno, che adoro sempre di più

Per la follia delle feste in maschera

Per aver rotto un voto insincero, e averlo sostituito con una norma più onesta

Per avere iniziato a donare denaro per ciò che voglio esista nel mondo

Per avermi fatto percepire Trieste come l’ultimo baluardo di un antico spirito tedesco

 

One thought on “Grazie 2010 ♥

  1. Quanta gioia in quello che scrivi! Grazie è una parola bellissima che dovremmo pronunciare spesso durante il giorno, fa bene a me, a te, a chi ascolta. Grazie per avere riportato all’inizio del tuo blog quella bella frase, me la rileggo spesso e mi da la forza. Nel frattempo sogno di arrivare a Trieste, un pomeriggio d’inverno e perdermi nel calore di un abbraccio speciale.

Rispondi

