Bazilar

Ciao Miss Bee,

ecco il mio post sull’essere giocosi e sul fare scherzi con gli altri, sul come penso che questo cambi nel corso del tempo, ecc.

Io penso sinceramente che col tempo non cambi proprio niente: quella parte di noi che vuole ridere, scherzare assieme agli altri o semplicemente fare la scema (il femminile non è casuale!) è sempre la, pronta a farlo.

Sai che io sono per le sottopersonalità: penso che non siamo monoblocco, che siamo fatti di tanti piccoli pezzi che vogliono cose diverse e fanno cose diverse. Quindi penso pure che ci sia una parte di te un po’ scema, oltre a una incredibilmente intelligente (figo eh? Posso sfotterti e lodarti contemporaneamente!).

Quello che conta, alla fine, è sempre il contesto.

Siamo molto abituati a guardare alle cose e a riconoscerle puntando il dito e dicendo: eccola! Ma alla fine il tuo essere scherzosa non dipende dal fatto che questa cosa c’è o non c’è: dipende dalla situazione che si crea, quindi dalle persone che hai accanto.

Quindi se magari ultimamente ti pare di non essere molto scherzosa secondo me dipende solamente dal fatto di non essere in quella situazione che ti permette di esserlo.

Che poi è giusto: metti che sto morendo di fame in mezzo alla giungla. Magari non ho tanta voglia di ridere quanto di trovarmi da mangiare! Poi quando sono sazio e attorno al fuoco con gli amici allora posso pure farlo.

Spero di averti dato qualche spunto, stammi bene :*

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...